Home Page  |  Cerca  |  Mappa del Sito  |  Links  |  Contatti  |  E-mail Assaereo                

HOME PAGE

ASSAEREO
    Chi siamo
    Statuto
    Struttura

ASSOCIATE

ELENCO SCIOPERI

NEWS
    News trasporto aereo
    Comunicati Stampa

DOCUMENTI

NORMATIVA

RASSEGNA ASSAEREO

Scheda Associate - ATITECH S.p.A.



SCHEDA
Atitech è una MRO indipendente situata a Napoli, presso l’aeroporto internazionale di Capodichino,in una regione ad alta densità per l’industria aeronautica. L'Azienda fornisce servizi di manutenzione pesante rivolta ai più diffusi modelli di aerei al mondo ed ha come obiettivo, l’espansione delle proprie capability e locations.

Dal 2009, quando la società è stata rilevata da un fondo azionario privato (MERIDIE), i lavoratori sono stati convertiti ad una flessibilità impensabile, pur continuando a garantire la massima affidabilità. Atitech può contare su un bagaglio di clienti fidelizzati e sta rapidamente aumentando il proprio portafoglio di clienti terzi, proponendo i propri servizi alla maggior parte di vettori presenti nell’EMEA (Europe- Middle East-Africa).

Oggi Atitech è pienamente in grado di supportare le richieste provenienti dai clienti terzi, forte delle sue "8 baie" dedicate alla manutenzione ed ad “1 baia” dedicata esclusivamente alla verniciatura. Grazie alla Sua pluriennale esperienza, Atitech è oggi una delle più grandi MRO in Europa in grado di offrire supporto manutentivo per i seguenti modelli di aeromobili: MD80, B737CL/NG,A320F ed Embraer 175/190. L’esperienza sulla famiglia Airbus A320F è iniziata nel 2003 con più di 1.000 controlli di manutenzione pesante effettuati nella struttura di Napoli.

FLOTTA
-



Ragione Sociale:
ATITECH S.p.A.
Presidente:
Gianni Lettieri
Amministratore Delegato:
Gianni Lettieri
Sede Legale:
Aeroporto di Capodichino 80144 Napoli
Sede Operativa:
Aeroporto di Capodichino 80144 Napoli
Sito Internet:
www.atitech.it
e-mail:
-@-.--
Telefono:
0813694001

Assaereo: Associazione Nazionale Vettori e Operatori del Trasporto Aereo
Sito ottimizzato per una visualizzazione con Internet Explorer 5.0 o superiore - risoluzione 800 x 600